“Eternantena” è il misterioso titolo della sorpresa che il cantautore ha deciso di lanciare nella giornata di oggi, 28 marzo 2020, su YouTube.
Ad annunciarlo (a sorpresa) ai fan è stato lo stesso artista con un post sul suo profilo Instagram: “Domani h.14,00, Eternantena su YouTube”.
Nel post Mahmood che spiega ai fan perché ha scelto di lanciare il suo nuovo singolo scritto in quarentena proprio ora, in questo momento così difficile emotivamente per tutti: “A volte è solo nel silenzio che ci si ricorda chi siamo e cosa vogliamo diventare. Questo periodo ci sta regalando la possibilità di essere tutti uniti per un unico obiettivo. Tutti i giorni leggo i vostri messaggi pieni di sostegno e incoraggiamento, e per ringraziarvi ho deciso di farvi un piccolo regalo”.
E alle 14.00 di oggi il regalo, “Eternantena”, è arrivato su Youtube:
Nel video, il vincitore del Festival di Sanremo 2019 con il brano “Soldi”, con cui si è anche classificato secondo all’Eurovision Song Contest 2019. La produzione è di Francesco Fugazza e Marcello Grilli, in arte Muut.
Mentre “Rapide”, l’ultimo singolo inedito lanciato, continua a riscuotere un buon successo stazionando nella Top 20 della classifica di vendite FIMI e nella Top 10 dei brani più passati dalle radio italiane (dati Earone) con oltre 16 milioni di stream l’artista decide regalare una sorpresa a tutti i suoi fan.
“Rapide” è il secondo inedito lanciato da Mahmood negli scorsi mesi. Il primo è stata la hit “Barrio”. Proprio in questo periodo il cantautore avrebbe dovuto annunciare l’uscita del secondo disco di inediti ma la situazione a causa della pandemia di COVID-19 che ha coinvolto diverse regioni del mondo tra cui, più duramente, la Cina e l’Europa, come sapete, ha bloccato un pò tutte le nuove uscite.
Devi accedere per postare un commento.