
Netflix ha diffuso il trailer di Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga, la commedia con protagonisti Will Ferrel e Rachel McAdams, che racconta le gesta di Lars e Sigrit, un duo di musicisti islandesi chiamato a rappresentare la loro nazione all’Eurovision Song Contest.
Oggi è stato pubblicato sulla piattaforma del noto servizio di streaming il trailer ufficiale di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga (Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga), della durata di circa 3 minuti.
Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga arriverà su Netflix il 26 giugno e il trailer anticipa molti divertenti dettagli del film ispirato al popolare concorso canoro.
Il video mostra i due protagonisti ottenere a sorpresa la possibilità di partecipare alla manifestazione, ritrovandosi così alle prese con concorrenti provenienti da ogni nazione europea, la poca considerazione ricevuta in famiglia, pregiudizi e difficoltà di ogni tipo.
Will Ferrell e Rachel McAdams sono le due star di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, già mostrati nel breve teaser diffuso recentemente mentre intonano il brano “Volcano Man” mentre cantano in playback in location spettacolari e suggestive. Il film è stato co-scritto da Ferrell in collaborazione con Andrew Steele e nel cast ci saranno anche Demi Lovato e Dan Stevens.
Il progetto Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga è diretto da David Dobkin, già regista di 2 single a nozze e The Judge, chiamato a girare la sceneggiatura scritta da Will Ferrel e Andrew Steele, racconta la storia dei cantanti islandesi Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir che ottengono la possibilità di rappresentare la propria nazione all’Eurovision Song Contest.
Quest’anno siamo stati lasciati orfani dell’Eurovision Song Contest vero, ma a partire dal 26 giugno Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga sarà disponibile su Netflix e potremo trovare un palliativo al gap lasciato dalla competizione.
Nel maggio 2018 Will Ferrell si è recato a Lisbona, in Portogallo, per osservare la finale dell’Eurovision Song Contest 2018 e trovare eventuali scenari e/o personaggi per il film, parlando inoltre dietro le quinte con i partecipanti alla manifestazione.
Il 18 giugno 2018 è stato annunciato che Ferrell avrebbe prodotto un film ispirato all’Eurovision Song Contest. Nel marzo 2019 David Dobkin si è offerto come regista e nei mesi successivi si sono aggiunti al cast: Rachel McAdams, Pierce Brosnan, Dan Stevens, Demi Lovato, Björn Hlynur Haraldsson, Nína Dögg Filippusdóttir, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Ólafur Darri Ólafsson e Salvador Sobral, vincitore dell’edizione 2017 dell’Eurovision Song Contest.
Le riprese sono state effettuate in Regno Unito e Islanda, nei pressi di Húsavík.
Devi accedere per postare un commento.