ESC 2022: Dal 1º Agosto è disponibile online, gratis, i 450 Stendardi promozionali dell’Eurovision Song Contest 2022

Un ricordo della 66ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2022, che si è svolta pressa il PalaOlimpico di Torino, in Italia, dal 10 al 14 maggio 2022 ed è  vinta dal gruppo ucraino Kalush Orchestra con la canzone “Stefania”? A tre mesi da Eurovision Song Contest 2022 – ‘The Sound of Beauty’, la Città di Torino, visti l’entusiasmo e l’energia dimostrati dal pubblico durante il festival musicale più popolare al mondo e per condividere il ricordo del grande successo internazionale della manifestazione che ha dato al capoluogo Piemontese una grande visibilità, ha deciso (ai sensi della Delibera 2022/474) di regalare alla cittadinanza 450 stendardi che hanno caratterizzato il look della città con cui è stata promossa la competizione canora.

Il modulo per richiedere gratuitamente uno stendardo con cui è stato pubblicizzato il contest sarà online a partire dalle ore 12 di lunedì 1 agosto 2022.

In occasione dell’Eurovision Song Contest 2022 Torino ha realizzato un ampio allestimento che ha colorato piazze, strade e viali, contribuendo a promuovere e a comunicare un’immagine forte e coinvolgente della nostra città.

Per presentare e comunicare al meglio la kermesse l’Amministrazione comunale, durante l’evento, ha vestito con i colori del festival musicale più popolare al mondo piazze, strade, viali, palazzi e parchi torinesi.

Grazie all’entusiasmo e all’energia dimostrati dal pubblico durante la manifestazione, l’Amministrazione (ai sensi della Delibera 2022/474) vuole condividere il ricordo di questo grande successo internazionale con la cittadinanza, distribuendo gratuitamente gli stendardi con cui è stato pubblicizzato il contest.

Ottenere il proprio ‘ricordo’ di Eurovision Song Contest 2022 è facile, basterà compilare il modulo online su www.comune.torino.it/stendardieurovision. Il link sarà attivo dalle ore 12.00 di lunedì 1 agosto 2022.

Gli stendardi verranno attribuiti – al massimo uno per persona – in base all’ordine cronologico d’arrivo delle domande, fino a esaurimento. A richiesta effettuata sarà inviata una mail di avvenuta registrazione e successivamente, al termine della procedura di assegnazione, una di convocazione per il ritiro dell’omaggio.

Questi i passi per partecipare alla procedura di assegnazione:

  • compilare la richiesta (il modulo sarà online a partire da lunedì 1 agosto alle ore 12)
  • in base all’ordine cronologico dell’arrivo delle richieste inviate esclusivamente al link indicato verrà attribuito 1 stendardo a persona fino ad esaurimento delle 450 unità disponibili
  • verrà inoltrata una mail di conferma di avvenuta registrazione
  • a seguito dell’esaurimento della procedura di assegnazione, chi si sarà aggiudicato l’omaggio verrà convocato per il ritiro, previo contatto telefonico o via email.