Yerevan 2011: Gohar Gasparyan e Artak Vardanyan i presentatori del JESC

Oggi, l’emittente pubblica armena AMPTV ha annunciato i due presentatori che ospitano il Junior Eurovision Song Contest in alcune settimane, e sono Gohar Gasparyan e Artak Vardanyan. Inoltre, sono stati annunciati gli ospiti speciali che saranno a Yerevan. 

I presentatori del Concorso 2011 hanno ospitato la seconda conferenza stampa presso l’Ani Plaza Hotel (Այսօր Ani Plaza).  

Avet Barseghyan  (Արտակ Վարդանյանը) è uno dei personaggi televisivi più popolari e paroliere di Armenia. Durante la sua carriera di 10 anni ha ospitato molti progetti televisivi amati come le selezioni nazionali armene per l’Eurovision Song Contest, Armenian Idol, Who Wants to Be A Millionaire ed altri. Ha anche scritto testi di più di 200 canzoni in armeno e russo.

Gohar Gasparyan (Գոհար Գասպարյանը) è un personaggio televisivo, Capo della Delegazione per l’Eurovision Song Contest 2011 e per il Junior Eurovision Song Contest, e anche un giornalista. 

Gohar è uno dei personaggi televisivi più notevole in Armenia ha iniziato la sua carriera di presentatrice in tv pubblica da quando aveva 11 anni. Specializzata soprattutto in progetti televisivi di intrattenimento e ha ospitato molti spettacoli televisivi. Ha iniziato primo come portavoce e poi come commentatore per l’Armenia all’ESC 2006 e ha anche ospitato la selezione nazionale armena dello stesso anno.

Saranno loro due a ospitare il Junior Eurovision Song Contest a Yerevan,  il 3 Dicembre. 

(Tratto da: junioreurovision.tv)