L’Unione europea di radiotelevisione (EBU-UER) ha annunciato oggi che Schwarzkopf, marchio leader della società tedesca Henkel, sarà Partner Ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2012 a Baku, Azerbaigian.
“Siamo molto lieti di accogliere Schwarzkopf nuovamente come partner ufficiale dell’Eurovision Song Contest. Sono stati un partner fedele nel corso del concorso nella scorsa edizione e negli ultimi anni e siamo soddisfatti della loro adesione ad un altro grande evento nel 2012”, dice Jørgen Franck, Direttore dell’EBU-UER.
Schwarzkopf è uno dei marchi di bellezza più importante d’Europa, sia per qualità, modernità e forza innovativa. È il marchio di maggior successo all’interno di Henkel e ha un curriculum di successo in qualità di sponsor Eurovision Song Contest nel 2009 (Mosca e nel 2011 Düsseldorf.
La cinquantasettesima edizione dell’Eurovision Song Contest si svolgerà il 22, 24 e il 26 Maggio 2012 a Baku, in Azerbaigian, trasmesso in diretta televisiva e ospitata dall’emittente pubblica azera İTV.
(Tratto da: eurovision.tv)
Devi accedere per postare un commento.