Iris presenterà i due brani in gara per rappresentare il Belgio all’Eurovision Song Contest 2012, stasera in uno show speciale trasmesso dall’emittente pubblica in lingua olandese één.
La selezione nazionale per selezionare la canzone belga all’ESC 2012, “Eurosong 2012: Één Song Voor Iris” (Eurosong 2012: A Song For Iris), si svolgerà stasera alle ore 20:00 CET in diretta sull’één e sarà condotto da Peter Van de Veire.
Iris che è stata selezionata internamente per rappresentare il Belgio all’ESC 2012 eseguirà i due potenziali brani per l’ESC di quest’anno e il pubblico tramite le telefonate e gli SMS selezionerà il brano rappresentate del Belgio a Baku.
Ecco i due brani che Iris eseguirà nello show speciale “Eurosong 2012: Één Song Voor Iris”:
- “Safety net”: Parla di una ragazza giovane che desidera sentirse sicura, nel mondo che la commuove ed insicuro che vive dentro di lei. Vuole conoscere una persona e sentirsi al sicuro. Alla fine, lo ritrova e dall’ora in poi, si può fidare della sua sicurezza.
- “Would you?”: Iris mette in dubbio la sincerità del suo amante. Sente che il suo rapporto ha raggiunto una certezza, punto cruciale e si chiede che cosa il suo fidanzato avrebbe fatto se lei lo lasciasse. Sentirebbe la sua mancanza, come qualunque altro ragazzo? Oppure no?
I risultati saranno annunciati in seguito da alla fine dello talk show “Vrienden Van de Veire” verso le 22:45 CET e sarà trasmesso in diretta su RTBF e Webcast ufficiale dell’eurovision.tv.
Il Belgio parteciperà nella prima metà dell’ESC 2012, il 22 Maggio.
(Tratto da: eurovision.tv)
Devi accedere per postare un commento.