Baku 2012: Gli estremisti islamici minacciano di morte i gay

“L’ESC è un incubo per tutti i musulmani. Le forze speciali della sicurezza non potranno evitare il massacro contro gli infedeli. Le forze di Satana, i pervertiti e gli omosessuali del mondo devono sapere che non possono venire nella nostra terra, dove i musulmani hanno sparso il proprio sangue, a comportarsi come vogliono. Saranno certamente attaccati”.

Con queste parole gli estremisti islamici hanno minacciato organizzatori e partecipanti al prossimo Eurovision Song Contest, che si celebrerà a Baku, in Azerbaigian, dal 22 al 26 maggio prossimi. Al momento attuale le autorità locali stanno lavorando per garantire la massima sicurezza alla celebrazione, ma, dal momento che le minacce vengono da gruppi estremisti, la tensione è alta.

Speriamo che siano solo minacce intimidatorie e non si passi alle vie di fatto.

Per tutti i musulmani l’ESC è un incubo e le forze della sicurezza difficilmente potranno evitare il massacro contro i fedeli: “I Satanisti, i pervertiti e gli omosessuali del mondo intero devono sapere che non possono assolutamente venire nella nostra terra dove i musulmani hanno sparso il proprio sangue, a comportarsi come vogliono. Saranno attaccati di sicuro” queste sono le parole, gli radicali musulmani hanno minacciato programmatori e partecipanti del prossimo Eurovision Song Contest che si terrà il 22, 24 e 26 Maggio 2012. Attualmente le forze dell’ordine locali stanno lavorando duramente per garantire la massima sicurezza durante il festival, ma è comunque tutto teso come una corda di violino dato che gli estremisti non sono molto propensi a rispettare le vie della legge, speriamo solo che dalle parole non passino ai fatti, altrimenti i rischi saranno davvero grossi.

(Tratto da:  News.az, Ummanews.ru)

Rispondi