Nina Zilli ha appena fatto la sua comparsa a “Quelli Che Il Calcio”, trasmissione televisiva di Rai Due riguardante al calcio ed alla attualità e condotto da Victoria Cabello.
Nina è stata ospite in questa puntata speciale dello show pomeridiano, in onda oggi in via speciale per recuperare la 33esima giornata di calcio fermatasi due settimane fa per la morte di Piermario Morosini, per promuovere il suo disco e il suo tour “L’amore è femmina“.
Nella sua comparsa, dopo aver cantato il suo brano “L’amore è femmina” in italiano e non la versione per l’ESC. Performance non proprio brillante per Nina, ma speriamo sia solo dovuto alla stanchezza di un tour attualmente in corso in giro per l’Italia).
Dopo l’esibizione, si parla anche del nostro amato Eurovision Song Contest, citando dove si svolge, parlando dei tanti europei che la seguono e anche mostrando il video delle nonnette russe.
Victoria le presenta come un buon concorrente e la stessa Nina già le conosce e le apprezza per la simpatia. Tutto in linea con l’ironia che contraddistingue da sempre Quelli che il calcio e in particolar modo questa edizione con Victoria Cabello.
Una buona pubblicità all’evento, il nome è stato detto correttamente – Eurovision Song Contest – e Nina si mostra sempre contenta di essere portabandiera per l’Italia ma speriamo solo in una maggiore promozione televisiva da parte della RAI e in una Nina Zilli in piena forma il prossimo 26 Maggio a Baku.
(Tratto da: eurofestivalnews)
Devi accedere per postare un commento.