Armenia vs Azerbaigian, nuovo capitolo. Pensavate fosse finita con la punizione agli armeni per essersi ritirati oltre il tempo massimo? Vi sbagliate di grosso.
La sfida continua e stavolta ci va di mezzo anche l’Ebu. La tv armena, infatti, non ha rispettato gli obblighi punitivi imposti dall’ente europeo delle tv pubbliche non trasmettendo le due semifinali dell’Eurovision Song Contest.
L’Ebu aveva inflitto ad Arm 1 Tv, oltre ad una multa pari all’intera quota di iscrizione maggiorata della metà anche la trasmissione integrale, in diretta e senza interruzioni pubblicitarie, delle tre serate di spettacolo. La tv invece trasmetterà soltanto la finale di sabato in diretta. Gohan Gasparyan (nella foto), l’ex modella e conduttrice, nonchè capodelegazione armeno all’Eurovision in questi anni rassicura dalle colonne del sito news.am: “Non ci saranno conseguenze. Pagheremo la multa e trasmetteremo la finale, non vedo cosa possa ostacolare la nostra presenza all’edizione 2013“. Chissà se l’Ebu sarà della stessa opinione
Devi accedere per postare un commento.