Mai come quest’anno i brani dell’Eurovision Song Contest sono stati presenti in FM in Italia. Dopo Nina Zilli, Loreen (la vincitrice di questa edizione) e i Mandinga, ora è la volta del pezzo cipriota: “La La Love” di Ivi Adamou. Il brano è edito in Italia dalla “Do It Yourself” (come per i Mandinga).
Il 2012 si conferma un anno importante per la diffusione delle canzoni eurovisive sul territorio italiano. Avevamo già parlato de “L’amore è femmina” di Nina Zilli, di “Euphoria” di Loreen e solo ieri di “Zaleilah“dei Mandinga. Adesso arriva anche “La La Love” di Ivi Adamou, portando così a quattro le canzoni dell’Eurovision Song Contest 2012 nelle nostre radio.
Ancora una volta, c’è da ringraziare la “Do It Youself”, la casa discografica tutta italiana che dopo aver acquistato i diritti dei Mandinga ha rilevato dalla Sony Greece quelli della canzone cipriota, primo brano dell’Isola a finire in classifica nel nostro paese, distribuendo il promo alle radio.
Piano piano le radio stanno cominciando a passarla, ma ovviamente vi invitiamo innanzitutto a richiederla voi stessi alle emittenti e poi come al solito a segnalarci alla nostra mail eventuali passaggi nelle radio.
(Tratto da: Eurofestival News)
Devi accedere per postare un commento.