Quali sono i partecipanti ai talent show che non faranno parte della competizione canora del Festival 2013 tra i Giovani? Ecco l’elenco completo di ammessi e non con nomi e canzoni.
L’Organizzazione del 63° Festival di Sanremo, dopo aver pubblicato l’elenco delle domande di partecipazione alle selezioni per Sanremo Giovani dichiarate valide all’esito delle verifiche del comitato di controllo, ha reso noto gli artisti ammessi alle audizioni dal vivo e dieci riserve in ordine di graduatoria.
Tanti gli ex concorrenti di talent show che provano a far parte della gara ma anche altri nomi noti come Andrea Nardinocchi, Il Cile, Power Francers e Bianca Atzei (qui l’elenco completo).
Tra quelli di X Factor vanno avanti Antonella Lo Coco con il brano Via, Antonio Maggio (ex leader degli Aram Quartet) con Mi servirebbe sapere, Elisa Rossi con Oltre il vento, I Moderni con Rivoluzionario, Ilaria Porceddu conIn equilibrio.
Esclusi Jessica Mazzoli con Guardo lontano, Lavinia Desideri con Se soltanto, Nicole Tuzii con Non è tutto come appare, Silver con Tre gocce, Simone Giglio (ex deiKymera) con Sono Dio.
Tra quelli di Amici proseguono Giulia Ottonello con Ci sono giorni e Ottavio de Stefano con Quello che sarai.
Esclusi Amara (alias Erika Mineo) con Donna libera, Carlo Alberto Di Micco con Un mondo uguale a noi, i Fourone(Amato Scarpellino, William Di Lello, Gabriele Manzo eThomas Grazioso) con Noi no, Martha Rossi con Oltre il blu, Matteo Macchioni con Oltreoceano, Samantha Discolpa con L’amore è ancora un miracolo, Silvia Olari con Niente di me, Stefano Maiuolocon Tempi moderni.
(Tratto da: blogosfere)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.