Italia: Annalisa Scarrone, “Sogno Sanremo 2013 e un uomo simile a me!”

annalisa-scarroneImpegnata nel “Tutto Cambia Tour”, la cantante Annalisa Scarrone dopo Amici, colleziona riconoscimenti. Anche quest’anno infatti si è aggiudicata il Premio Videoclip Italiano.

In una intervista rilasciata al sito Fanpage racconta le sue emozioni, il sogno di partecipare a Sanremo 2013 e delinea il profilo dell’uomo giusto per lei.

Annalisa Scarrone continua a collezionare trionfi. Reduce dal successo delle due date teatrali di anteprima del “Tutto Cambia Tour”, il 29 novembre ha ritirato, presso l’Università IULM di Milano, il Premio Videoclip Italiano per il brano “Senza Riserva”.

Per Annalisa non era la prima volta che riceveva questo riconoscimento. Già lo scorso anno la cantante si era rivelata vincitrice dello stesso premio grazie al video della canzone “Diamante lei e luce lui”. Ricordiamo che entrambi i brani sono stati creati dalla penna di Roberto Casalino.

Nell’intervista concessa al sito Fanpage, Annalisa tira le somme sul percorso fatto sino ad ora confidando le emozioni che hanno contraddistinto gli ultimi concerti, i brani a cui è più affezionata e i cambiamenti avvenuti dalla pubblicazione del primo album “Nali”. 

Nella chiacchierata con il sito Fanpage è stata anche un’occasione per parlare del suo grande sogno di essere tra i protagonisti di Sanremo 2013, di cui per il momento si conoscono solo i nomi dei 6 giovani in gara.

Parlando poi del videoclip della canzone “Tra due minuti è primavera” abbiamo provato a delineare i tratti dell’uomo che potrebbe far battere il cuore alla bella cantante. Per finire, abbiamo fantasticato un po’ su come sarebbe stata la sua vita se la laurea in fisica avesse rappresentato la sua carriera lavorativa.