Italia: Ecco il video Incomparable di Marco Mengoni

Incomparable

É appena stato pubblicato in anteprima su VEVO il nuovo videoclip ufficiale di Marco Mengoni per “Incomparable”, la versione spagnola de “L’Essenziale”, brano vincitore del Festival di Sanremo 2013 e il grande successo all’Eurovision Song Contest in Svezia.

L’artista italiano è pronto a portare la sua musica in tutto il mondo in lingua spagnola e dopo l’audio di “Incomparable”, lo staff aveva comunicato che la clip di  di “Incomparable” sarebbe rilasciata in Spagna oggi, lunedì 10 Febbraio 2014, e sarebbe in anteprima su VEVO.

Mengoni

Ma non è tutto: trattandosi di un videoclip nuovo, la stessa clip sarà visibile anche dall’Italia, sempre su VEVO.

marco-mengoni-incomparable

Marco Mengoni ha preferito riregistrare la clip ufficiale del brano presentando “L’Essenziale” in versione spagnola come fosse un nuovo pezzo a tutti gli effetti da ripresentare anche in Italia, dunque potremo vedere il nuovo video registrato nelle scorse settimane.

In attesa di conoscere il piano promoziale di Marco Mengoni all’estero, sul web si vociferano avvistamenti presso un aeroporto londinese. Nessun dettaglio è stato reso noto a proposito dei lavori sul set ma presto ci sarà una nuova opportunità per chiacchierare con Marco e chissà che i dettagli non emergano proprio in quest’occasione.

Mengoni infatti mercoledì 12 Febbraio a partire dalle ore 14.15 sarà in videochat con Vincenzo Mollica per il TG1 e risponderà alle domande dei fan che vorranno interagire in diretta con lui.