JESC 2014: La Georgia rilascia il video ufficiale di “Happy Day”

Lizi Pop and her dancers

L’emittente pubblica georgiana GPB ha annunciato che oggi sarà presentata il brano “Happy Day” con il che la dicienne Lizi Pop (ლიზი ფოფ) rappresenterà la Georgia allo Junior Eurovision Song Contest 2014 il prossimo 15 Novembre a Malta.

Lizi Pop

Lizi Pop (Liza Japaridze, ლიზა ჯაფარიძე) sarà la cantante che rappresenterà la Georgia quest’anno, accompagnata sul palco del Malta Shipbuilding di Marsa, a Mata da quattro coriste e ballerine: Sophie Dashnianis (სოფო დაშნიანებს), Dea Dashnianis (დეა დაშნიანებს), Kate Arbolishvili (ქეთი არბოლიშვილს) e Nita Lomidze (ნიტა ლომიძეს).

Le cinque ragazze sono stati selezionate attraverso un concorso organizzato dalla Producing Group del primo canale (First Channel) dell’emittente pubblica georgiana, GPB.

Lizi Pop and her dancers

Il brano “Happy day” è stato composto da Giorgi Kukhianidze (გიგა კუხიანიძემ), che un compositore molto noto in Georgia ed è stato coinvolto nel concorso per oltre cinque anni.

Gli spettatori del primo canale georgiano avranno la possibilità di ascoltare la canzone “Happy Day” quest’oggi. Il brano sarà anche disponibile attraverso internet. Nel frattempo, potete vedere il testo della canzone georgiana cliccando qui.

La Direttora artistica del progetto è Marika Kurdubadze (მარიკა ქურდუბაძე), la Vocal coach Sophie Okreshidze (სოფიო ოყრეშიძე) e il coreografo Tamar Gogoreliani (თამარ გოგორელიანი). 

Aggiornato: Ecco la canzone di Lizi Pop per lo Junior Eurovision Song Contest 2014, “Happy Day”.