Sanremo 2015: ‘Andrà Tutto Bene’ il nuovo album di Nesli

xnesli-coveralbum2015

‘Andrà Tutto Bene’ è il titolo del nuovo album di inediti di Nesli, atteso per il prossimo 12 Febbraio su etichetta Universal Music Italia.

Prodotto da Go Wild Music, nel disco sarà contenuta anche la canzone “Buona Fortuna Amore”, l’inedito che Nesli presenterà al Festival di Sanremo nel 2015.

L’artista sarà in gara nella categoria dei Campioni e presenterà il secondo pezzo estratto dal nuovo progetto di inediti, la seconda anticipazione da Andrà Tutto Bene il cui singolo omonimo è attualmente in rotazione radiofonica in tutte le emittenti del Paese e disponibile in digital download negli store.

A proposito della sua partecipazione alla 65^ edizione del Festival della Canzone Italiana, Nesli racconta: «Leggere il proprio nome tra i cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo è una gioia che ti esplode nel petto! Fiero di esserne parte. Felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso».

La cover scelta dal cantante, la canzone che ha fatto la storia della musica italiana scelta per essere presentata nel corso della serata Cover del giovedì è “Mare Mare”, un omaggio a Luca Carboni che ne ricorda il grande successo del 1992.

Nella nuova avventura, per l’album ‘Andrà Tutto Bene’, Nesli è guidato dal produttore Brando e da un nuovo team di lavoro formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music Italia.

L’annuncio dei primi dettagli sul nuovo album segue il grande successo del singolo omonimo, il cui videoclip ufficiale ha raggiunto e superato su YouTube quota 1 milione di visualizzazioni in meno in due mesi di disponibilità in rete.

‘Andrà Tutto Bene’ è «la frase da ripetere a se stessi quando tutto sembra perduto e la speranza lontana, la frase che serve per rialzarsi e andare avanti» e alla regia della clip c’è Marco Salom: