Il rapper Flo Rida sarà presente giovedì sera, nella Seconda Semifinale dell’Eurovision Song Contest 2021, per accompagnare Senhit nell’esibizione di “Adrenalina”
Senhit racconta: “In realtà, quando l’ho invitato a unirsi a me sul palco dell’Eurovision a marzo, la decisione era stata presa al momento con gioia. Non è stato facile prevedere le restrizioni di viaggio, ma ci siamo… sono molto felice di averlo con me per eseguire “ADRENALINA”, non solo in Europa ma in tutto il mondo! Siamo pronti!”
Il rapper Flo Rida, che sinora era stato sostituito nelle prove da Don Jiggy, il rapper napoletano di origine ghanese già vincitore di X Factor con i Soul System, ha aggiunto: “Ciao Paesi Bassi, è il vostro uomo, Flo Rida! Sono così entusiasta di vedervi all’Eurovision Song Contest. Salirò sul palco con la talentuosa superstar Senhit per eseguire il nostro nuovo brano “Adrenalina”. È una sensazione così bella tornare in Europa dopo così tanto tempo. Sono molto grato di essere in grado di esibirmi ancora una volta e sul più grande palcoscenico del mondo.”
Come per il Portogallo nel 2017 (per problemi di salute al posto di Salvador Sobral, nelle prove si esibì sua sorella Luísa), la delegazione sammarinese ha chiesto una deroga speciale agli organizzatori dell’Eurovision, con largo anticipo rispetto alle prove, per assicurarsi che potessero cogliere l’opportunità di includere il rapper come parte dello spettacolo, se si fosse presentato.
Un portavoce dell’EBU-UER ha spiegato: “A seguito di una richiesta dell’emittente sammarinese, l’EBU-UER, le emittenti ospitanti e il gruppo di riferimento hanno accettato di concedere alla delegazione il permesso di utilizzare un artista sostitutivo durante la prima e la seconda prova della loro canzone a condizione che Flo Rida arrivasse a Rotterdam in tempo per esibirsi nelle prove generali e negli spettacoli dal vivo.”
🇸🇲 Shawty got low, Senhit got Flo! #Eurovisionhttps://t.co/Xx23iJg0OC
— Eurovision Song Contest (@Eurovision) May 18, 2021
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.