I Måneskin hanno annunciato attraverso i loro canali social l’uscita di un nuovo singolo, “Supermodel”, il primo inedito della band dopo sette mesi.
Il pezzo si intitola “Supermodel” e uscirà in radio e su tutte le piattaforme musicali a livello internazionale da Sony Music Italy venerdì 13 maggio e sarà quindi presentato per la prima volta dal vivo dalla band la serata dopo, sabato 14 maggio, alla Finale dell’Eurovision Song Contest 2022 a Torino, e sui social della band possiamo già vedere la copertina.
La canzone è il primo inedito pubblicato dalla band romana dai tempi di “Mammamia”, l’ultimo singolo uscito lo scorso ottobre. “Supermodel” è peraltro il secondo inedito dei Måneskin non incluso in “Teatro d’ira – Vol. 1”, l’album uscito lo scorso anno.
SUPERMODEL
New single. Out on May 13th. Pre-save it now: https://t.co/CCNLbS2hS7. pic.twitter.com/jdo8e7CHht— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) May 4, 2022
Dopo giorni di anticipazioni e teaser condivisi sui social, Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio hanno svelato tutti i dettagli relativi alla nuova canzone.
“Supermodel” arriva dopo un mese impegnativo per la band, che si è esibita due volte al Coachella – dove hanno citato Il grande dittatore di Charlie Chaplin e presentato una cover di Britney Spears – e poi su uno dei palchi più importanti in Italia, quello dell’Arena di Verona.
I Måneskin sono reduci dal loro primo concerto in Italia dopo tre anni, quello tenuto lo scorso giovedì all’Arena di Verona. Il 23 giugno la rock band sarà in concerto allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, mentre il 9 luglio il gruppo si esibirà al Circo Massimo di Roma.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.