Sanremo 2023: Quanto costerà assistere al Festival a bordo della nave Costa Smeralda?

Quando costerà assistere al Festival di Sanremo 2023 a bordo della nave Costa Smeralda?

A bordo della nave si esibiranno Salmo, Fedez, Takagi & Ketra e Guè. Oltre a loro, a bordo ci saranno anche volti del mondo dello spettacolo, uno su tutti Angelo Pintus e poi lo chef Bruno Barbieri e il maestro pasticciere Iginio Massari.

La vendita dei biglietti per la crociera ha preso il via a metà dicembre, ma per poter accedere alla nave è necessario essere membri del Costa Club.

I prezzi oscillano da 489 euro fino a 1299 euro a persona. La differenza di prezzo è dettata dalla tipologia di esperienza che si vorrà vivere a bordo.

La nave si muoverà tra Savona e Sanremo con alcuni passaggi davanti alla vicina Villefranche in Costa Azzurra. Per i viaggiatori sarà possibile scendere per visitare il territorio, con una escursione già inclusa. Oltre al servizio all’inclusive con pensione completa e bevande illimitate. 

Da bordo si potranno vedere le cinque serate del Festival di Sanremo 2023 e non mancheranno i collegamenti con il Teatro Ariston.

La differenza di prezzo la faranno le diverse esperienze a bordo. Ad esempio, con il pacchetto meno caro, si potranno incontrare il maestro Massari e lo chef Fumagalli, così come assistere all’apertura del Festival con Salmo il 7 febbraio e vedere lo show con Pintus. Il pacchetto intermedio da 869 euro a persona, offre già qualcosa in più con la possibilità di assistere alle performance dei cantanti a bordo, i workshop insieme a Massari e la possibilità di incontrare anche lo chef Bruno Barbieri, arrivando poi alla finale con Salmo che aprirà la serata. Con il pacchetto più caro, i giorni della crociera passano da 5 a 9 ed offrono una esperienza esclusiva e a 360 gradi nel clima festivaliero. Infatti, come scritto sul sito di Costa sarà possibile godere di tutto il parterre dei vip in prima fila.

“Ogni sera, per tutta la durata dell’evento musicale più atteso dell’anno, uno di questi grandi personaggi della musica italiana si esibirà nella splendida cornice della nave illuminata di fronte a Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston, di cui sarà il prolungamento ideale sul mare, coinvolgendo il pubblico in vere e proprie feste. In occasione di questo appuntamento unico, Costa Crociere ha organizzato la crociera-evento più esclusiva e sensazionale di sempre. Un programma mai visto prima su una nave da crociera, in cui Costa ha voluto riunire la presenza di partner d’eccellenza con cui il brand collabora abitualmente, e che rendono speciali le sue crociere.”