L’ultimo Festival di Sanremo, vinto dal professore Roberto Vecchioni, ha avuto un grande successo. Merito del grande lavoro di Gianni Morandi e della sua squadra, formata da Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e dalla coppia Luca e Paolo. Ma questa esperienza cosa ha portato a loro?
Partiamo da Gianni Morandi. Per il cantante di Monghidoro si vocifera una conferma di conduzione per il prossimo Festival di Sanremo. Stando a quanto riferiscono i giornali, infatti, sembrerebbe che “l’eterno ragazzo” sarebbe pronto a bissare già nel 2012 il successo sul palco dell’Ariston. Ripetere il trionfo dello scorso anno, però, non sarebbe un gioco da ragazzi, soprattutto perchè la squadra non sarà più la stessa.
Elisabetta Canalis, infatti, è già lontana dall’Italia e si sta preparando per affrontare la sfida più difficile: conquistare il cuore degli Americani attraverso il ballo. La velina più famosa del Belpaese sarà, infatti, concorrente della nuova edizione di Dance with the Stars, la versione americana di Ballando con le stelle, nonchè secondo programma più seguito d’America, in partenza questa sera sulla Bbc.
Ma se la showgirl italiana si sta preparando per affrontare questa nuova sfida, anche per la bella Belen Rodriguez gli impegni televisivi non sono pochi. La modella argentina, infatti, è la nuova conduttrice di Colorado, il programma cult di Italia 1 partito lo scorso Venerdì e che ha raccolto davanti al video ben 2.669.000 spettatori pari al 14.07% di share. Inoltre l’attuale fidanzata di Fabrizio Corona è stata chiamata anche per affiancare Simone Annicchiarico nella conduzione della nuova edizione di Italia’s got talent che andrà in onda su Canale 5 nei primi mesi del nuovo anno.
Concludiamo parlando della coppia comica dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Dopo il successo ottenuto, per Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu è arrivato il momento di lasciare Le Iene dopo dieci anni di onorato servizio. Per il duo comico, infatti, sono previsti nuovi progetti televisivi. Potrebbero essere loro, stando a dei rumors sempre pià insistenti, i nuovi padroni di casa di Scherzi a parte, lo storico programma di Fatma Ruffini. Inoltre, dopo esser stati i testimonial pubblicitari per la Fiat (in televisione) e per la Vodafone (su internet), Mediaset starebbe pensando anche ad uno show ideato ad hoc per la coppia.
(Tratto da: Teletivù)
Devi accedere per postare un commento.