Alcuni cantanti greci hanno annunciato pubblicamente il desiderio di rappresentare il paese all’ESC 2012. Il sito greco ASFE ha riportato in questi giorni un riassunto riguardo a chi è in lizza per avere la possibilità di rappresentare la Grecia a Baku nel mese di Maggio.
1. Nikos Ganos (Νίκου Γκάνου) – Il cantautore greco Nikos Ganos ha dichiarato atrraverso vari canali che è molto interessato a rappresentare il suo paese all’ESC. Nikos divenuto famoso grazie alla sua partecipazione al talent show greco Idol 2004, dove è arrivato terzo.
2. Eleni Foureira (Ελένη Φουρέιρα) – La diva per eccellenza della musica greca è anche abbastanza interessata a partecipare all’ESC 2012, dopo aver tentato di farlo nella finale nazionale 2010 con Manos Pyrovolakis. Ha tuttavia dichiarato che accetterà solo se sarà selezionata internamente.
3. Aris Plaskassovitis (αρης πλασκασοβιτης) – Un nuovo artista greco que ha partecipato nell’edizione 2011 di Greek Idol. L’artista che sta cercando di occupare un posto nella scena musicale riproponendo la sua candidatura a rappresentare il paese.
Quindi il gioco è fatto. Tre nomi tra i tanti che si sono offerti volontari per fare il bene al loro paese per l’Eurovision Song Contest 2012. Ognuna di queste opzioni sarebbe un rappresentante degno per la Grecia.
(Tratto da: ASFE)
Devi accedere per postare un commento.