Sirusho, la rappresentante armena dell’ESC 2008 con la canzone “Qele, Qele”, ha detto oggi ai media che potrebbe tornare al concorso in un futuro.
“Ci sono persone che vogliono vedermi di nuovo sul palco dell’Eurovision Song Contest ed ogni anno ci sono sempre più persone che lo vogliono. Ti fa pensare. Mai dire mai.”, ha dichiarato Sirusho.
Quando gli viene chiesto se poteva tornare come compositore, Sirusho era ancora più positiva: “Ho ricevuto inviti per altri paesi e questo potrebbe accadere”.
Parlando dell’edizione Junior Eurovision Song Contest a Yerevan, lei era molto felice e soddisfatta come ha funzionato tutto finora: “Sono sicura che abbiamo raggiunto la cima. Per un paese come questo, questo è un affare molto grande. E non solo qui”.
“Soo sicura che sarà un grande spettacolo. Il pubblico armeno è meraviglioso, ma tifano per tutti e sono molto calorosi”, ha detto la superstar armena ai media.
Sirusho è uno degli artisti speciali invitati al Junior Eurovision Song Contest di quest’anno a Yerevan, che si svolgerà questo Sabato, 3 Dicembre.
(Tratto da: junioreurovision.tv)
Devi accedere per postare un commento.