Simona Milinytė ha presentato una canzone per partecipare alla selezione nazionale lituana per l’Eurovision Song Contest 2012.
Simona è una celebrità locale, che ha cominciato a cantare all’età di tre anni, ma la sua carriera è iniziata in modo serio quando aveva undici anni che ha pubblicato il suo primo album in studio. Fino ad oggi ha condiviso il palco con artisti popolari come Žilvinu Žvaguliu, Irena Starošaite, grupė BM e grupė „Patruliai”.
S. Milinytė ha presentato alla selezione nazionale del suo paese una canzone intitolata “One of a kind” prodotta da un team di rinomati di produttori svedesi formato dal produttore William Buttas e i compositori Marcos Ubeda e Bobby Ljunggren.
William Buttas, produttore della canzone ha detto che: “Simona può essere una grande star internazionale. Solo che io non posso rispondere di quanto tempo ci vorrà. Su Internet per caso ho visto un video di Simone cantando poche righe. Sono rimasto sbalordito dalla sua voce. Pochi giorni dopo abbiamo parlato con la madre per una collaborazione”.
La canzone è stata creata ad Stoccolma, la voce registrata a Vilnius dal produttore William Buttas, il direttore del suono Mariumi Matulevičius e Mixato e masterizzato dal produttore Anders Hvenare, che ha collaborato con Sugababes, Maroon 5, Britney Spears, …
È possibile ascoltare la canzone “One Of A Kind” cliccando qui
(Tratto da: esctoday)
Devi accedere per postare un commento.