Ungheria: Tutti i brani dell’A Dal 2012 sono disponibili per l’ascolto on-line

Tutte le 20 canzoni partecipanti alla selezione nazionale ungherese, A Dal 2012, sono messe a disposizione per l’ascolto on-line. 

Quest’anno, l’emittente pubblica ungherese svolgerà una selezione nazionale per l’Eurovision Song Contest 2012, nota come A Dal (The Song), che sarà composta da due semifinali (28 Gennaio e 4 Febbraio) e il gran finale (11 Febbraio). 

Di seguito è possibile ascoltare le 20 canzoni dell’Eesti Laul 2012 (cliccate sul titolo della canzone per ascoltare oppure su Eurovízió Magyar Nemzeti Döntő 2012 – MR2 Petőfi rádió): 

Nella finale della selezione nazionale ungherese, l’11 Febbraio, solo il televoto determinerà quattro super-finalisti, da cui uscirà un vincitore, mentre nella Super Finale sarà una combinazione di voto tra una giuria di esperti (50%) e il televoto del pubblico (50%).  

Tutti gli spettacoli sarà trasmessa in diretta su m1 e su Duna World, a partire dalle 20:00 CET.

La giuria sarà composta da: Jeno Csiszár (presentatore radio e TV), Philip Rákay (Direttore di programmi della m1), Viktor Rakonczai (Compositore ed ex partecipante dell’ESC) e Kati Wolf (rappresentante ungherese all’ESC 2011).

(Tratto da: esctoday)