La cantante pop Loreen ha messo la Svezia sulla mappa con la sua vittoria all’Eurovision Song Contest 2012 tenutosi a Baku. E ora darà il benvenuto al mondo con il suo ritratto nella Hall of Fame dell’Aeroporto di Stoccolma Arlanda.
Loreen è stato ricevuta con un caloroso benvenuto dai suoi fan quando ha atterrato all’aeroporto di Stoccolma Arlanda dopo la sua vittoria all’ESC 2012 tenutosi a Baku in Azerbaigian. Il cantante, che attualmente sta godendo dei riflettori, ha un posto nella popolare Hall of Fame dell’aeroporto di Stoccolma Arlanda.
“È un onore fantastico, e ci si sente incredibile a far parte della Hall of Fame di Stoccolma insieme a queste altre figure svedesi”, ha detto Loreen.
Più di 19 milioni di visitatori ogni anno atterrano all’Aeroporto di Stoccolma Arlanda. Entrambi i visitatori internazionali e svedesi che tornano sono accolti nei due terminal internazionali dalla Hall of Fame di Stoccolma. La collezione di ritratti è composta da oltre 100 persone note e meno note che stanno dietro il successo della città nello sport, musica, moda, design, cultura, arte e business.
“Siamo molto lieti che Loreen vuole accogliere le persone nella regione di Stoccolma insieme agli altri che compongono la Hall of Fame di Stoccolma Arlanda a Stoccolma. Con il suo grande talento e forte personalità, è un buon ambasciatore per la nostra capitale “, ha detto Jan Lindqvist, Direttore delle comunicazioni dell’Aeroporto di Stoccolma Arlanda.
Il ritratto di Loreen è stata appesa nella Terminal 5 ai primi di Luglio.
(Tratto da: swedavia)
Devi accedere per postare un commento.