Svezia: Loreen ha un posto nella Hall of Fame dell’Aeroporto di Stoccolma Arlanda

La cantante pop Loreen ha messo la Svezia sulla mappa con la sua vittoria all’Eurovision Song Contest 2012 tenutosi a Baku. E ora darà il benvenuto al mondo con il suo ritratto nella Hall of Fame dell’Aeroporto di Stoccolma Arlanda.

Loreen è stato ricevuta con un caloroso benvenuto dai suoi fan quando ha atterrato all’aeroporto di Stoccolma Arlanda dopo la sua vittoria all’ESC 2012 tenutosi a Baku in Azerbaigian. Il cantante, che attualmente sta godendo dei riflettori, ha un posto nella popolare Hall of Fame dell’aeroporto di Stoccolma Arlanda.

“È un onore fantastico, e ci si sente incredibile a far parte della Hall of Fame di Stoccolma insieme a queste altre figure svedesi”, ha detto Loreen.

Più di 19 milioni di visitatori ogni anno atterrano all’Aeroporto di Stoccolma Arlanda. Entrambi i visitatori internazionali e svedesi che tornano sono accolti nei due terminal internazionali dalla Hall of Fame di Stoccolma. La collezione di ritratti è composta da oltre 100 persone note e meno note che stanno dietro il successo della città nello sport, musica, moda, design, cultura, arte e business.

“Siamo molto lieti che Loreen vuole accogliere le persone nella regione di Stoccolma insieme agli altri che compongono la Hall of Fame di Stoccolma Arlanda a Stoccolma. Con il suo grande talento e forte personalità, è un buon ambasciatore per la nostra capitale “, ha detto Jan Lindqvist, Direttore delle comunicazioni dell’Aeroporto di Stoccolma Arlanda.

Il ritratto di Loreen è stata appesa nella Terminal 5 ai primi di Luglio.

(Tratto da: swedavia)

Rispondi