JESC 2013: Georgia seleziona un gruppo per lo Junior ESC 2013 a Kiev

They will represent Georgia in Kyiv

L’emittente pubblica georgiana, “GPB”, ha annunciato i 6 giovani artisti che si sfideranno nella prossima edizione dello Junior Eurovision Song Contest, che si terrà a Kiev, presso il Palazzo nazionale delle arti, seconda volta dopo l’edizione del 2009, il 30 Novembre 2013.

Un totale di 22 ragazzi e ragazze si sono sfidati per avere l’opportunità di rappresentare la Georgia all’undicesima edizione dell’evento che per la prima volta nella storia della manifestazione, saranno premiati i primi 3 classificati e non solo il primo.

Ora, l’emittente GPB ha rivelato il nome dei 6 giovani artisti che rappresenterà la Georgia questo anno a Kiev: Mariam Shavladze, Ana Kvantaliani, Luka Gogiberize, Tamta Diasamidze, Saba Chachua e Mariam Samushia.

Giga Kukhianidze, l’uomo dietro le due vittorie della Georgia nella manifestazione (Bzikebi nel 2008 con il brano “Bzz..” e CANDY nel 2011 con il brano “Candy Music”, sarà ancora una volta coinvolto per aiutare il gruppo appositamente creato per questa edizione.