Sanremo 2015: Giada Agasucci tra il nuovo singolo e il Festival di Sanremo

giada-agasucci-dovecisiamopersi-740x350

Giada Agasucci da Amici di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2015: i progetti futuri della cantante.

La concorrente della 13^ edizione del talent show Mediaset ‘Amici di Maria De Filippi’, è attesa tra pochi giorni in radio con un nuovo brano, anticipazione del progetto discografico di inediti di prossima pubblicazione.

A proposito del nuovo disco di Giada Agasucci nessun dettaglio è ancora stato comunicato in via ufficiale, forse perché una data precisa per il rilascio non è ancora stata definita.

L’artista, infatti, non ha fatto mistero di voler partecipare al Festival di Sanremo 2015 e di voler tentare di essere tra i prescelti per esibirsi in diretta su Rai 1 dal 10 al 14 Febbraio 2015 e calcare il celebre e prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

Giada ha già realizzato la canzone per le selezioni del Festival di Sanremo e proprio in questi giorni la sta inviando alla commissione giudicatrice, nella speranza di far breccia e di essere scelta.

Questo non è l’unico progetto all’attivo di Giada: presto arriverà il singolo “Dove Ci Siamo Persi”, per il quale la cantante sta registrando il videoclip ufficiale, da rilasciare prossimamente.

“Buongiorno amici! Volevo salutarvi e augurarvi una meravigliosa giornata! Io oggi sarò impegnata nella registrazione del videoclip del brano destinato alle selezioni di Sanremo!! Tra due settimane invece gireremo il videoclip del nuovo singolo “Dove Ci Siamo Persi”. Vi abbraccio forte..”, questi gli ultimi aggiornamenti da parte di Giada Agasucci a proposito delle nuove canzoni che stanno prendendo forma e dei suoi progetti futuri.

Per la nuova clip ufficiale, lo staff di Giada cerca comparse da impiegare come figuranti del video di “Dove Ci Siamo Persi”. Ecco l’annuncio: “Cercasi comparse (uomo/donna dai 18 ai 60 anni) per il nuovo videoclip di Giada. Inviare la propria candidatura tramite mail a giadaagasucciofficial@gmail.com allegato una foto e dati anagrafici (nome, cognome, residenza e data di nascita)”.