ESC 2020: Moroccanoil sponsor ufficiale dell’ESC 2020

L’EBU-UER ha annunciato che l’azienda di prodotti di bellezza israeliana Moroccanoil, pioniere della bellezza a base di olio di argan e leader globale nella cura professionale dei capelli, sarà il partner di presentazione dell’Eurovision Song Contest 2020. 

L’olio di argan è l’olio estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, endemica nella zona sud del Marocco. È particolarmente apprezzato per le sue proprietà nutritive, cosmetiche e medicamentose. Nel linguaggio cosmetico è anche conosciuto come olio marocchino.

Il brand ha anche garantito un’ampia associazione globale ed eventi, media e diritti digitali come parte di una partnership a lungo termine per i prossimi cinque concorsi Eurovision Song fino al 2024.

La partnership con l’Eurovision Song Contest si basa sul successo del brand come celebrità e favorito dell’industria della moda, con i migliori stilisti che utilizzano prodotti Moroccanoil per servizi di alto profilo, sfilate di moda in tutto il mondo e come i premi Oscar e Grammy.

Moroccanoil fornirà al suo team di parrucchieri professionisti di livello mondiale per eseguire una cura dei capelli esperta e uno stile innovativo per gli artisti e delegazioni partecipanti all’Eurovision Song Contest.

Il brand non è estraneo all’Eurovision Song Contest e quest’anno ha avuto i propri prodotti e un team a Tel Aviv per dare uno stile perfetto ai partecipanti.

Jon Ola Sand, Supervisore esecutivo dell’EBU-UER dell’Eurovision Song Contest, ha dichiarato: “Siamo felicissimi di dare il benvenuto a Moroccanoil come Partner di presentazione dell’Eurovision Song Contest 2020 e oltre. Questa è una partnership perfetta tra il più grande evento di musica dal vivo al mondo e uno dei principali brand di bellezza. Non vediamo l’ora di lavorare con Moroccanoil per garantire a tutti gli artisti del prossimo Eurovision Song Contest un aspetto, oltre che un suono, incredibile.”

“Moroccanoil è onorato di essere stato scelto dall’EBU-UER come Partner di presentazione dell’Eurovision Song Contest 2020 ed è entusiasta di condividere il nostro brand premium e i nostri valori in Europa e in Australia attraverso questo fantastico show. Come brand professionale per la cura dei capelli che si concentra sul supporto alla comunità creativa di parrucchieri, crediamo che l’Eurovision Song Contest sia il partner e la piattaforma perfette per sostenere l’arte creativa e aiutare Moroccanoil a portare la rivoluzione della bellezza a base di olio di argan ai consumatori di tutto il mondo” ha dichiarato David Cohen, direttore esecutivo di Moroccanoil. 

Una storia di successo, un impulso all’innovazione e una ricerca incessante di prodotti di bellezza semplici e ad alte prestazioni a base di olio di argan hanno modellato un marchio iconico: Moroccanoil. In qualità di pionieri della cura dei capelli a base di olio di argan, il nostro trattamento Moroccanoil originale ha creato il ronzio mondiale dell’olio di argan e ha aperto la strada a una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di olio di argan di alta qualità per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di capelli. A grande richiesta, Moroccanoil ha lanciato Moroccanoil Body ™: lussuose collezioni dalla testa ai piedi ispirate al mare, alla sabbia, alla brezza e ai profumi del Mediterraneo. Infuse con olio di argan, firma del marchio, queste formule proprietarie lasciano la pelle nutrita, naturalmente radiosa e irresistibilmente bella. Oggi, Moroccanoil è disponibile in oltre 65 paesi in tutto il mondo.

L’Eurovision Song Contest 2020 si svolgerà nei Paesi Bassi. La città ospitante e le date degli tre spettacoli saranno annunciate a breve. I 3 spettacoli dal vivo saranno coprodotti dall’EBU-UER e dai suoi membri olandesi NPO, NOS e AVROTROS.