JESC 2019: Ida Nowakowska, Aleksander Sikora e Roksana Węgiel i presentatori dello Junior Eurovision Song Contest 2019


Ida Nowakowska, Aleksander Sikora and last year's Junior Eurovision Song Contest winner Roksana Węgiel will host the 2019 Junior Eurovision Song Contest!.jpg

I presentatori tv polacchi Ida Nowakowska Herndon, Aleksander Sikora e la vincitrice dell’Eurovision Song Contest dell’anno scorso Roksana Węgiel – Roxie condurranno la 17ª edizione dello Junior Eurovision Song Contest, – che si terrà per la prima volta in Polonia – ma non è il primo evento eurovisivo targato EBU-UER organizzato dal Paese. Infatti ha anche organizzato un’edizione dell’Eurovision Young Musicians nel 1994 e tre edizioni dell’Eurovision Young Dancers nel 1997, 2005 e 2013 – presso  la Gliwice Arena a Gliwice-Silesia, il prossimo 24 novembre 2019. 

Ida, Aleksander e Roksana vi guideranno attraverso lo spettacolo il 24 novembre. Hanno già preparato un messaggio speciale per noi:

  • Ida Nowakowska – Ida è nata il 7 dicembre 1990 ed è una ballerina, attrice e personalità televisiva polacco-americana. Ha studiato a New York alla Professional Performing Arts School e Steps in Broadway e si è esibita alla famosissima Metropolitan Opera. Da giovane, Ida ha recitato nei film ‘Bandit’ e ‘Out of Reach’ con Steven Seagal. Ida si è laureata presso il Dipartimento di cinema, teatro e televisione dell’Università della California, a Los Angeles. Al liceo, ha anche lavorato come ballerina in un tour con Bruno Mars e Cee Lo Green. In Polonia, Ida si è esibita come ballerina, giuria e conduttrice in vari spettacoli televisivi. Quest’anno è diventata una conduttrice del popolare spettacolo mattutino di TVP ‘Pytanie na śniadanie’ e ospiterà la prossima edizione di ‘The Voice Kids’.
  • Aleksander Sikora – Aleksander è nato il 25 giugno 1990 ed è un presentatore polacco e giornalista. Ha debuttato nel 2011 come conduttore televisivo e video jockey sui canali musicali più famosi del paese come MTV Polska, VIVA Polska e 4funTV. Oggi Aleksander lavora per l’emittente pubblica polacca TVP come parte dello spettacolo mattutino più popolare del paese “Pytanie na śniadanie”. È anche presentatore del tour estivo TVP2, Wakacyjną Trasę Dwójki, dove presenta i migliori cantanti polacchi e internazionali. Aleksander ha anche partecipato all’Eurovision Song Contest 2017 a Kiev e all’Eurovision Song Contest 2018 a Lisbona, agli MTV Video Music Awards 2018 a New York e agli MTV Europe Music Awards 2017 e 2018 a Londra e Bilbao.
  • Roksana Węgiel – Roksana è nata l’11 gennaio 2005 e ha vinto il concorso Junior Eurovision Song Contest dell’anno scorso a Minsk con la sua canzone „Anyone I Want To Be”. È diventata la prima vincitrice polacca al Contest, il suo video musicale ha battuto un record sul canale YouTube dello Junior Eurovision Song Contest diventato il video piú guardato. Ha anche vinto la prima edizione di ‘The Voice Kids’ in Polonia all’età di 13 anni. 

#IdaNowakowska #AleksanderSikora #RoksanaWęgiel Ida Nowakowska HerndonAleksander Sikora Roksana_Węgiel

Questa presentazione richiede JavaScript.

19 i Paesi che parteciperanno alla 17ª edizione dello Junior Eurovision Song Contest: Albania (RTSH), Armenia (AMPTV), Australia (ABC/SBS) – Associato EBU-UER, Bielorussia (BTRC), Francia (France TV), Galles (S4C), Georgia (GPB) con Giorgi Rostiashvili, Irlanda (TG4), Italia (RAI), Kazakistan (Agency Khabar) – Associato EBU-UER con Yerzhan Maksim, Macedonia del Nord (MKRTV) con Mila Moskov, Malta (PBS) con Eliana Gomez Blanco, Paesi Bassi (AVROTROS), Polonia (TVP), Portogallo (RTP), Russia (RTR), Serbia (RTS), Spagna (RTVE) con Mélani García e Ucraina (UA: PBC) con Sophy Ivy.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...