ESC 2022 – Albania: “Sekret” subirà un revamp in vista dell’ESC 2022

Ronela Hajati ha rivelato che “Sekret”, il brano con cui rappresenterà l’Albania alla66ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2022 che si svolgerà il 10, 12 e 14 maggio 2022 presso il PalaOlimpico di Torino, in Italia; subirà un revamp.

Ospite nel programma ‘E diela shqiptare’, la vincitrice della 60esima edizione del Festivali i këngës në RTSH (Festivalit të 59-të Këngës në RTSH) Ronela Hajati ha annunciato che “Sekret” subirà un revamp in vista dell’Eurovision Song Contest 2022 di Torino. Il revamp avverrà in Londra e sarà fatto in collaborazione con Diztortion, il noto produttore dietro a svariati successi di Major Lazer, Shakira, David Guetta,Rita Ora e altri artisti internazionali.

Ronela ha inoltre confermato che la canzone sarà in lingua albanese e inglese, come nell’esibizione alla Finale della 60esima edizione del Festivali i këngës në RTSH e che il verso “1,2,3, ta marrsha” rimarrà in albanese.

Ronela Hajati è stata selezionata per rappresentare l’Albania all’Eurovision Song Contest 2022 dopo aver vinto la 60a edizione del Festivali i këngës në RTSH. La cantante ha battuto la concorrenza di altri 19 artisti per essere selezionata la vincitrice da una giuria di esperti composta da sette membri.

Eurovision Albania