A partire da oggi 14 gennaio sono aperte le prenotazioni per l’acquisto degli abbonamenti alle cinque serate dell’edizione numero 72 del Festival di Sanremo in programma dal 1 al 5 febbraio 2022.
Dalle ore 9.00 alle ore 14.00 da oggi 14 gennaio 2022 si sono aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di platea e galleria per le 5 serate del Festival della Canzone Italiana, con la possibilità per ciascun richiedente di acquistare al massimo n. 2 (due) abbonamenti. Incognita capienza all’Ariston che rimane, l’unico requisito da rispettare, per ora. La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile on-line al sito sanremo2022.aristonsanremo.com.
Cliccando su “Prenotazioni”, sarà possibile procedere alla registrazione e alla richiesta di emissione dei titoli di accesso. L’invio della richiesta di emissione non garantisce l’acquisto dell’abbonamento, che è soggetto a disponibilità. All’esito della registrazione, verrà comunicata, tramite e-mail o sms, presso i recapiti forniti, l’eventuale impossibilità di accogliere la richiesta di emissione degli abbonamenti in ragione della carenza di posti disponibili, ovvero la conferma della disponibilità di acquisto con contestuale indicazione, in tale ultima ipotesi, della data nella quale sarà consegnato il titolo di accesso acquistato in formato pdf.
Le persone con disabilità motoria troveranno sempre sul sito sanremo2022.aristonsanremo.com/amoilfestival/ tutte le informazione per la prenotazione dei tagliandi delle serate del Festival.
I termini e le condizioni per la vendita e l’utilizzo degli abbonamenti e dei biglietti relativi al 72° Festival della Canzone Italiana sono pubblicati sempre sul sito sanremo2022.aristonsanremo.com
Devi accedere per postare un commento.