Australia: I Voyager posticipano il tour europeo per motivi di salute

Come fatto sapere da Vertigo attraverso un comunicato stampa, a causa di motivi di salute il tour europeo 2023 di VOYAGER  è posticipato. Di conseguenza, la data della band originariamente prevista l’11 ottobre 2023 al Legend Club di Milano insieme a Earthside e Cold Night For Alligators è rinviata a data da destinarsi. 

È possibile conservare il biglietto che rimarrà valido per la nuova data. I rimborsi saranno disponibili su https://www.rimborso.info/ fino al 22 ottobre compreso.

Di seguito il comunicato diramato dal management del gruppo, che con il brano “Promise” incluso nel nuovo album “Fearless in Love” ha rappresentato l’Australia all’Eurovision Song Contest 2023: “Con grandissimo dispiacere annunciamo che il tour di Voyager è posticipato. Al cantante e tastierista Danny Estrin è stato diagnosticato un cancro che richiede cure immediate. Annunceremo le nuove date facendo il possibile per fissarle a ottobre 2024”.

Il frontman Danny Estrin ha dichiarato: “La scorsa settimana ho dovuto confrontarmi con una notizia che ti cambia la vita: mi è stato diagnosticato il cancro e questa forma richiede cure immediate. Sono distrutto dall’idea di non potermi esibire nel nostro imminente tour, specialmente dopo l’Eurovision e l’anno incredibile che abbiamo avuto. Devo obbedire incondizionatamente agli ordini dei dottori che mi impongono di non sottovalutare la situazione e mettere la mia salute al primo posto, per fare in modo di poter tornare sul palco prima possibile. La decisione è stata difficilissima da prendere ma spero che tutti voi possiate capire”.

Rispondi