L’Organo del Comitato Organizzatore dell’Eurovision Song Contest 2012 ha rivelato oggi al quotidiano azero APA che il concetto del disegno visivo dell’ESC 2012 è stato approvato.
Secondo il quotidiano azero APA, il concetto del disegno visivo dell’ESC è aggiornato ogni anno dal paese ospitante e gli slogan ed i simboli sono preparati di conseguenza.
Tradizionalmente, lo slogan ed il simbolo che riflettono il concetto della kermesse canora si aggiunge al marchio principale dell’Eurovision Song Contest. Entrambi gli elementi dovrebbero riferirsi al paese ospitante e devono essere selezionati come l’essenza del progetto Eurovisione. È importante affinchè lo slogan e l’elemento visivo generi l’emozione positiva sui partecipanti e sui telespettatori.
Lo slogan e simbolo dell’Eurovision Song Contest 2012, che sono preparati sulla base di tutti questi principi riflette i valori dell’Azerbaigian.
Le ultime progettazioni sullo slogan ed il simbolo sono state effettuate e saranno svelati nelle prossime settimane al pubblico.
(Tratto da: apa.az)
Devi accedere per postare un commento.