Italia: Alessandra Amoroso concerto all’Arena di Verona con Emma e Marco Mengoni

A. Amoroso

Il 19 Maggio 2014 Alessandra Amoroso duetterà insieme a Marco Mengoni, Moreno, Emma Marrone, Fiorella Mannoia ed Annalisa durante la tappa del suo ‘Amore Puro tour’. 

Alessandra Amoroso sarà in concerto all’Arena di Verona per una tappa del suo ‘Amore Puro Tour’, trasmesso in diretta in radiovisione su RTL 102.5.

Per l’occasione, il concerto si è trasformato in una sorta di evento imperdibile per i fan della cantante. Sul palco insieme a lei, infatti, sono stati annunciato numerosi ospiti e colleghi cantanti e anche l’intervento comico di Panariello.

Prima Laura Pausini, poi Alessandra Amoroso. Grandi show nel prossimo mese. 

Ecco i primi commenti della cantante della serata sui nomi che ha annunciato, come Annalisa, di cui Alessandra dice: “É bravissima, intonatissima, ed è una di quelle persone con cui ho condiviso tanto nella vita”; poi, Mengoni, ospite anche della Pausini: “Voglio molto bene a Marco e sono felicissima che sarà con me all’Arena di Verona”; anche Moreno, del quale la Amoroso ammette: “Bisogna dire che mi ha detto subito di sì”; stima da parte di Fiorella Mannoia nei confronti della Amoroso: “Non c’è differenza generazionale quando si ha voglia di mettersi in gioco, Alessandra è a suo agio con me e io con lei”; e infine, oltre alla presenza del comico Giorgio Panariello: “Un grande, mitico” anche l’amica Emma Marrone con cui ha già condiviso lo stesso palco durante ‘Il concerto del vincitore’ nella stagione di Amici che vedeva anche i Big ritornare a sfidarsi: “Sono contenta della sua presenza, perché era con me la mia prima volta all’Arena di Verona”.

Rispondi