ESC 2015: Il Volo in viaggio verso l’Eurovision Song Contest 2015

1

L’Eurovision Song Contest 2015 è ormai alle porte e i nostri rappresentanti, i tre ragazzi de Il Volo, nei prossimi giorni saranno impegnati in alcuni eventi promozionali e correlati al concorso di Vienna.

ZDF_Fernsehgarten

Per cominciare, domani 10 Maggio, i rappresentanti italiani saranno ospiti, domani a partire dalle 11:00 dello show della TV tedesca Zweites Deutsches Fernsehen, ZDF (Seconda Televisione Tedesca, con sede a Magonza, nel Land della Renania-Palatinato situato nella parte sud-occidentale del paese),  Fernsehgarten della ZDF.

ZDF_Fernsehgarten

Dotan, Teesy, Il Volo, Natasha Sass, Brings, Beyond the Black, Marc Marshall, Marco Heggen

La loro esibizione sarebbe prevista per le 11:50 con la hit con cui hanno conquistato il Festival di Sanremo e si apprestano a cantare all’Eurovision Song Contest 2015 la sera del sabato 23 Maggio, “Grande amore”. Per seguire il programma tedesco dall’Italia, la via più semplice è lo streaming online a questo link.

Regno Unito

Francia

Australia

Spagna

Germania

Altro appuntamento importante è quello legato a Charitystars, un’asta benefica a favore della Fondazione Francesca Rava. Fra tutti coloro che effettueranno un’offerta sino al 18 Maggio, verrà estratta una serata evento con Il Volo presso l’Ambasciata d’Italia a Vienna il 21 Maggio, nell’ambito dell’evento privato Ramón Vargas Recital, e 2 biglietti a scelta per un concerto del Grande Amore Live Tour 2015.

Per finire, oggi sull’account Youtube ufficiale de Il Volo è stato pubblicato questo video ‘Il Volo – Building Bridges for Eurovision 2015’ (No bordes. No distances. Respect to all the cultures. That’s the bridge to go everywhere.) in cui i tre ragazzi omaggiano in maniera ironica alle altre Nazioni del Big Five, Austria ed Australia partecipanti all’ESC 2015.

Rispondi