ESC 2015: Il Volo firmacopie all’EMI Records Store di Vienna

Il Volo

A pochi giorni dalla Finale dell’Eurovision Song Contest 2015 a Vienna che li vedrà in gara per l’Italia, i ragazzi de Il Volo riconquistano il podio con l’EP ‘Sanremo Grande Amore’, di cui è stata appena rilasciata la New Edition con contenuti inediti. 

Inoltre la settimana eurovisiva sarà pienissima per il trio italiano. Oltre agli impegni ufficiali ci saranno tutta una serie di eventi collaterali che serviranno a rendere ancora più straordinaria la loro permanenza viennese. Giovedì 21 Maggio come già detto qualche giorno fa, saranno al concerto in ambasciata, ma non solo dalle 15 alle 17, ci sarà per loro un appuntamento fondamentale, il cosiddetto “firmacopie”. I fans italiani e di tutta Europa che si troveranno a Vienna infatti, avranno la possibilità di incontrare Il Volo e farsi autografare una copia del disco. Tutto questo avverrà presso lo EMI Records store (oggi parte del gruppo Universal) in Kärtner Straβe 30 a Vienna. L’evento su Facebook: Il Volo Autogrammstunde / Signing Session / Firmano Autografi di EMI

Dunque una occasione in più per conoscere da vicino a Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. In serata saranno in arena ad assistere alla Seconda Semi-Finale.

Rispondi