Sanremo 2017: Insinna-Cirilli-Brignano-Conti-Pieraccioni-Panariello gli ospiti comici del Festival 2017?

15780935_1363418977036933_7780720366368547831_n

La conferenza stampa di presentazione ufficiale della 67ª edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 7 all’11 febbraio 2017, quella durante la quale sarà presentato il cast del Festival di Sanremo 2017 (vallette e ospiti), si terrà mercoledì 11 gennaio alle ore 12:00.

L’appuntamento è al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale di Sanremo con Carlo Conti e la dirigenza di Rai Uno che ai giornalisti italiani e ai fotoreporter comunicheranno gli ultimi aggiornamenti.

Durante la conferenza stampa di presentazione il direttore artistico, Carlo Conti, dovrebbe svelare le ultime novità sul Festival di Sanremo 2017 e comunicare, finalmente, i nomi di coloro (le vallette) che lo affiancheranno alla conduzione. Si vocifera ormai con insistenza la presenza di Chiara Ferragni e di Miriam Leone. In circolazione nelle ultime ore, si parla dell’attrice ex Miss Italia Giusy Buscemi (non è un caso che la Buscemi reciti in tre importanti titoli della serialità della tv pubblica: A un passo dal cielo, la cui quarta stagione è in partenza martedì 17 gennaio; C’era una volta Studio Uno, che debutterà a febbraio e Il paradiso delle signore 2, le cui riprese sono in corso), ma si attende l’ufficializzazione. 

Inoltre, probabilmente, annuncerà anche i nomi degli altri superospiti (artisti italiani ed internazionali) attesi a Sanremo, molti altri saranno invece comunicati a ridosso della nuova edizione della kermesse canora che vedrà in gara 22 Campioni (2 in più rispetto all’edizione 2016) ed 8 Nuove Proposte.

Il primo nome ufficiale è quello di Tiziano Ferro. Il cantautore ha rilasciato l’album ‘Il Mestiere Della Vita’ lo scorso 2 dicembre e a Sanremo lo presenterà nel corso della prima serata di martedì 7 febbraio. 

Nel frattempo, però, cresce l’attesa e, soprattutto, iniziano a diffondersi voci e indiscrezioni sui nomi che potrebbero salire sul palco dell’Ariston in occasione della sessantasettesima edizione della kermesse canora più conosciuta d’Italia. Secondo quanto riportato dal quotidiano online ‘Il Secolo XIX’ i tre ospiti comici su cui punterebbe Carlo Conti per il 67° Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 7 all’11 febbraio 2017.

Si trattarebbe di Flavio Insinna, Gabriele Cirilli ed Enrico Brignano, che salirebbero sul palco del teatro Ariston in un’unica formazione, non uno per volta come negli anni scorsi, per dar vita a un corpo unico di romani da contrapporre a tre toscani, lo stesso Carlo Conti, affiancato dagli amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Brignano era stato al Festival lo scorso anno offrendo nella quarta serata un monologo al figlio non ancora nato. Cirilli intervenne nel 2015 e con Conti ha condiviso tutte le edizioni di Tale e quale show. Quanto a Insinna fu Pippo Baudo nel 2007 a offrigli la possibilità di raccogliere gli applausi di una platea che aveva imparato a conoscerlo grazie al game show ‘Affari tuoi”. 

Rispondi