ESC 2017: Venduti biglietti per posti inesistenti o inagibili

16298742_10154980132313007_2599034540059171994_n

Gli organizzatori dell’Eurovision Song Contest 2017 hanno venduto circa 2000 biglietti per dei posti inesistenti o inagibili.

È stato comunicato in onda sulla radio “La voce della capitale” dal direttore del servizio di vendita di biglietti Concert.ua, Dmitry Feliksov.

Secondo Feliksov si è verificato perché le vendite dei biglietti sono iniziate prima che venisse finita di costruire la struttura per lo spettacolo.

Durante la costruzione è cambiato lo schema di disposizione dei posti a sedere degli spettatori in sala. Dopo l’inizio dell’installazione dei posti a sedere si è scoperto che  alcuni di essi non sarebbero potuti essere disposti secondo il progetto preliminare.

“Dopo che è stato selezionato l’appaltatore, e sono stati posti lungo il corridoio le telecamere, è stato rilevato che alcuni posti non potranno essere posizionati li dove era previsto. Dunque i posti indicati in alcuni biglietti acquistati sono inaccessibili o di limitata visibilità” ha detto Dmitry Feliksov.

Ora i detentori dei biglietti potranno sotituirli o farsi restituire i soldi.

Rispondi