Italia: Francesca Michielin presenta “GANGE”, il suo nuovo singolo


87022947_2785692904857666_6994167101220978688_n

La cantautrice ha scelto un modo molto particolare per presentare il suo nuovo album ‘FEAT’. In vendita, per solo 48 ore, i biglietti per il secondo appuntamento.

Ieri sera Francesca Michielin si è esibita davanti al pubblico e alla stampa al Rocket di Milano.

La serata di ieri è il primo dei tre set live con cui la Michielin presenterà  in anteprima alcuni brani del suo nuovo album tutto di duetti su brani inediti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il primo pezzo presentato in anteprima è stato “GANGE feat. Shiva, canzone che da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali. 

GANGE”, il primo tassello che ci porterà alla pubblicazione del nuovo album della cantautrice, è stato presentato con un Vintage Electro Set tutto da ballare in cui Francesca Michielin è stata accompagnata dal deejay, producer e polistrumentista Bruno Bellissimo al basso.

Completamente nuovi gli arrangiamenti di alcuni dei suoi successi più grandi ai quali ha dato una nuova veste inaspettata e potente con drum pad e sinths.

Il prossimo appuntamento, prodotto da Vivo Concerti, che anticiperà l’uscita dell’album FEAT (Sony Music) prevista per venerdì 13 marzo, sarà giovedì 27 febbraio a partire dalle ore 22:00 al Serraglio di Milano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel club milanese Francesca presenterà un Urban Orchestral Set, il secondo dei tre appuntamenti, in cui sarà possibile, per la prima volta, ascoltare dal vivo il brano “Riserva Naturale” feat. Coma_Cose, prima della release digitale che avverrà a mezzanotte.

Anche per questo set, le prevendite dei biglietti saranno disponibili solo online per sole 48 ore da venerdì 21 febbraio alle 14.00 a domenica 23 febbraio alle 14.00.

Nel frattempo ecco un video di ieri sera.

Incontrarsi è difficile. Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi. Credo, però, non ci sia specchio migliore se non nell’altro. Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero – racconta Francesca – Questo progetto è stato un lavoro impegnativo ed ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione, tra quei due mondi, Natura e Urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio Stato di Natura.

Seguirà poi l’ultimo di questi appuntamenti unici, sempre a Milano, giovedì 5 marzo. Location, sonorità del set di Francesca e i protagonisti del feat saranno svelati anche questa volta sui canali social dell’artista. L’unicità dei tre eventi si rispecchia anche nelle modalità di prevendita dei biglietti, che saranno disponibili esclusivamente online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e per sole 48 ore, da venerdì 21 febbraio alle 14 a domenica 23 febbraio alle 14. Proseguono intanto le vendite per il grande evento live del 20 settembre 2020 al Carroponte di Milano mentre manca meno di un mese all’uscita dell’album FEAT, 11 tracce, 11 featuring frutto delle collaborazioni della giovane cantautrice con i nomi più importanti e interessanti del panorama musicale attuale.

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...