JESC 2022: Dichiarazione dell’EBU-UER sull’esibizione della Jury Final del Regno Unito

L’EBU-UER ha annunciato che Freya Skye, rappresentante del Regno Unito allo Junior Eurovision Song Contest 2022 non si esibirà nello show della Jury Finale che è attualmente in corso a Yerevan, in Armenia.

In una dichiarazione l’EBU-UER ha dichiarato: “Per motivi medici, l’artista britannica Freya Skye non si esibirà nella seconda prova generale dello Junior Eurovision Song Contest sabato 10 dicembre 2022. Verrà invece utilizzata una registrazione della sua esibizione dalla prima prova generale tenutasi all’inizio della giornata. La salute e il benessere di tutti i partecipanti è sempre la nostra massima priorità. Tutta la famiglia Junior Eurovision le fa i suoi migliori auguri e non vede l’ora che Freya torni a cantare nello spettacolo dal vivo domenica 11 dicembre.”

Freya Skye ha preso parte alla prima prova generale questa mattina a Yerevan, tuttavia, non ha cantato la sua canzone ma si è esibita con la rigestrizione. La cantante ha saltato la sua seconda prova ieri su consiglio dei medici.