Il Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio, sbarca anche su TikTok con un nuovo profilo:@sanremorai.
Questo progetto è stato pensato per portare la community della piattaforma nel cuore della kermesse attraverso video di repertorio, highlights, contenuti inediti e di backstage con i protagonisti del Festival. E soprattutto per proporre in modo nuovo le 28 canzoni che animeranno la kermesse.
Il profilo è stato inaugurato questa mattina direttamente dal Direttore Artistico di Sanremo 2023 con una notizia esclusiva. Amadeus ha scelto proprio TikTok per annunciare i superospiti che durante la settimana del Festival si esibiranno sul palco di Piazza Colombo a Sanremo in collegamento tutte le sere con l’Ariston.
Il palco di Piazza Colombo prende vita grazie alla connessione con il Festival di Sanremo 2023 e cinque concerti veramente imperdibili.
Dopo l’esperimento riuscito del 2020 e dopo due anni di stop per la pandemia, si riaccende il palco sito nella piazza che si trova a due passi dall’Ariston e dal Palafiori.
Protagonisti dei concerti saranno Piero Pelù, la coppia formata da Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.
Tutti i concerti saranno gratuiti e un brano di quelli che interpreteranno durante il live sarà trasmesso in diretta durante la kermesse.
Piero Pelù, Nek e Francesco Renga, Achille Lauro, Annalisa, La Rappresentante di Lista 💐
Ecco i 5 artisti che si esibiranno in Piazza Colombo #sanremo2023 pic.twitter.com/YAvM93B4ES
— Festival di Sanremo💐ESC (@SanremoESC) January 18, 2023
L’annuncio di Amadeus su TikTok. Se non volete perdervi nulla della 73ª edizione del Festival, iniziate a seguire l’account @sanremorai su TikTok e condividete i vostri pensieri, pronostici e commenti utilizzando l’hashtag #Sanremo2023. I contenuti condivisi sulla piattaforma d’intrattenimento, in pochi giorni, hanno superato i 50 milioni di visualizzazioni.
Profilo ufficiale di TIKTOK di Sanremo#Sanremo2023 https://t.co/JmfmC7UIwy
— Festival di Sanremo💐ESC (@SanremoESC) January 18, 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.