Sanremo 2023: Gli artisti protagonisti sul palco di Piazza Colombo

Il Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio, sbarca anche su TikTok con un nuovo profilo:@sanremorai.

Questo progetto è stato pensato per portare la community della piattaforma nel cuore della kermesse attraverso video di repertorio, highlights, contenuti inediti e di backstage con i protagonisti del Festival. E soprattutto per proporre in modo nuovo le 28 canzoni che animeranno la kermesse.

Il profilo è stato inaugurato questa mattina direttamente dal Direttore Artistico di Sanremo 2023 con una notizia esclusiva. Amadeus ha scelto proprio TikTok per annunciare i superospiti che durante la settimana del Festival si esibiranno sul palco di Piazza Colombo a Sanremo in collegamento tutte le sere con l’Ariston. 

Il palco di Piazza Colombo prende vita grazie alla connessione con il Festival di Sanremo 2023 e cinque concerti veramente imperdibili.

Dopo l’esperimento riuscito del 2020 e dopo due anni di stop per la pandemia, si riaccende il palco sito nella piazza che si trova a due passi dall’Ariston e dal Palafiori.

Protagonisti dei concerti saranno Piero Pelù, la coppia formata da Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.

Tutti i concerti saranno gratuiti e un brano di quelli che interpreteranno durante il live sarà trasmesso in diretta durante la kermesse.

L’annuncio di Amadeus su TikTok. Se non volete perdervi nulla della 73ª edizione del Festival, iniziate a seguire l’account @sanremorai su TikTok e condividete i vostri pensieri, pronostici e commenti utilizzando l’hashtag #Sanremo2023. I contenuti condivisi sulla piattaforma d’intrattenimento, in pochi giorni, hanno superato i 50 milioni di visualizzazioni.