Kate Ryan, la star dance-pop più importante del Belgio e rappresentante belga dell’ESC 2006, ha dichiarato in un’intervista a eurosong.be che lei è interessata e pronto a tornare al Concorso per rappresentare il Belgio nella prossima edizione dell’ESC 2012.
Poco dopo il Concorso di quest’anno, Kate ha posto una domanda scintillante sulla sua pagina di Twitter “Back To Eurovision? Sì o no? “La risposta dai suoi fan è stato un clamoroso ‘Si’. Infatti, è stato probabilmente questo supporto travolgente che ha portato a Kate per compensare la sua mente di tornare. “Ho postato su Twitter perché era quello che pensavo: ‘Forse dovrei ancora una volta partecipare’. Volevo vedere quale reazione avrei avuto. Tutti subito hanno detto ‘fare fare fare'”.
Durante l’intervista, ha dichiarato che “Il desiderio di ritornare, a partecipare al Concorso è tornato. La VRT può sicuramente chiamarmi.”. Inoltre, ha sottolineato che “avrei fatto questa volta in modo completamente diverso. Dal 2006 fino ad ora ho avuto molto lavoro e molta esperienza. Penso che sarà in ogni caso diverso rispetto a quando ho partecipato per la prima volta. “Ed è vero che Kate conta con molti fan in tutta Europa che ha fatto nel 2006 ed ora è molto più nota in tutto il continente. Questo sarebbe un ulteriore vantaggio per la candidatura di Kate, insieme con il suo talento, la sua esperienza e la sua presenza scenica. La sua partecipazione nel concorso del prossimo anno sarebbe sicuramente una sfida agli altri paesi.
Nel 2006, il Belgio è stato rappresentato da Kate Ryan e la sua canzone “Je t’Adore”, ed era una delle favorite per ottenere la vittoria dell’ESC 2006 ad Atene. Facilmente la miglior canzone in concorso ed uno spettacolo fantastico, il fallimento del paese di qualificarsi nella semifinale ha causato molto sconcerto e proteste dei fan e gli spettatori. Comunque, Kate non ha nessuna esperienza negativa dalla sua partecipazione del 2006. “Ricordo come mi sono divertita tanto nel 2006, nonostante la grande delusione che poi appesi sul pullmino”.
Sono passati sei anni e la carriera di Kate si è rafforzata siempre di più. Siamo sicuri che lei utilizzerà questa esperienza ed il successo per fare molto di meglio questa volta e per dare al Belgio il suo miglior piazzamento nel concorso.
(Tratto da: eurosong.be)
Devi accedere per postare un commento.