I rumors sulla nuova edizione del Festival di Sanremo stanno vagando per l’aire già da diverso tempo. E se fino a ieri eravamo a conoscenza solo del nome del conduttore, ossia il sempreverde Gianni Morandi , oggi pare che si possano dire ad alta voce anche quelli delle quattro “creature” che lo affiancheranno durante le varie serate.
L’idea di avere una o due vallette diverse ogni giorno è stata proprio di Gianni che con la sua solita verve sarà riuscito a convincere chi di dovere, mentre le news che ne conseguono ci sono state spifferate da Tv Sorrisi e Canzoni e dal sempre informatissimo Alfonso Signorini.
La prima sera, se tutto va bene, a braccetto di Morandi ci sarà Tamara Ecclestone, anni 27, figlia di Slavica (ex-modella di Armani) e di Bernie Ecclestone (famoso imprenditore britannico che ha saputo trasformare la Formula 1 in un’entità commerciale altamente redditizia), che si spera sia qualcosa di più che solo bella, magari capace di improvvisare una battuta o una frase propria senza per forza leggere il gobbo o imparare a memoria la scaletta.
Passiamo poi alla seconda serata in cui il caro Gianni si dovrebbe ritrovarsi circondato da due “vecchie” conoscenze: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, che solcheranno il palco dell’Ariston per la seconda volta consecutiva, visto e considerato che l’anno scorso c’erano proprio loro a intrattenerci con lui, tra una canzone e l’altra. La Canalis e Belen dovrebbero intervenire in qualità di vallette ma separatamente, una nella serata dedicata al glamour e l’altra in quella dedicata alla bellezza, così come la Pellegrini.
Nella terza serata, giusto per risollevare un pò le sorti, dovrebbe apparire al fianco di Gianni niente popò di meno che la campionessa di nuoto, olimpico e mondiale, Federica Pellegrini, colei che fino all’altro giorno aveva rifiutato tale invito decidendo poi di cambiare idea, cimentandosi per la prima volta nel ruolo di valletta e mollando per un giro i panni della sportiva e dell’ospite d’onore.
Mistero, invece, sulla presenza femminile della quarta sera che, sebbene sia l’ultima, con premiazioni, riconoscimenti, applausi, fischi e tutto il resto appresso, come ogni anno non può non avere la sua personale valletta. Secondo i rumors pare che Ambra Angiolini.
Menzione finale per Luca e Paolo che a quanto sembra parteciperanno come ospiti, per un saluto all’ormai amico Gianni Morandi. Il duo ha specificato che la presenza, che sembra ormai sicura, avverrà solo ed esclusivamente in modalità di ospiti in una delle serate della kermesse e non più come conduttori.
(Tratto da: donna10, google news)
Devi accedere per postare un commento.