Francia: Anggun all’Earth Day Italia 2012

Si svolgerà domani, 22 Aprile 2012, alle ore 21, al Palapartenope di Napoli, un grande concerto nell’ambito dell’Earth Day 2012.

Il 22 Aprile è infatti l’Earth Day, festeggiato in tutto il mondo da 42 anni. In ogni Paese si tengono manifestazioni e iniziative a favore dell’ambiente.

Condotto da Serena Dandini, il concerto di Napoli vedrà la partecipazione di artisti quali Enrico Ruggeri, rappresentante italiano all’ESC 1993, Francesco Sarcina del gruppo “Le Vibrazioni”, Roy Paci, i Sud Sound System e molti altri.

L’ospite d’onore sarà però Anggun, rappresentante francese all’ESC 2012. La cantante di origine indonesiana ha deciso di offrire il proprio sostegno alla FAO come Ambasciatrice di Buona Volontà nella lotta alla fame nel mondo.

Sicuramente, gli spettatori che avranno la fortuna di assistere al concerto di domani potranno gustarsi una sua interpretazione della entry francese “Echo (You and I)”.

Se volete ulteriori informazioni sull’Earth Day: http://www.earthdayitalia.com/default.php?mcat=azi&cod=2012&id=582

Intanto eccovi lo spot del concerto, che potrete anche seguire in diretta su http://www.repubblica.it.

Ma non finisce qui, l’artista si è girata mezzo continente per promuovere il suo singolo Echo (You and I) oltre a produrre versioni in duetto, come quella con Viktor Varga. E sembra non fermarsi più: due nuovi duetti sono stati prodotti, uno con Niels Brinck (che ha rappresentato la Danimarca nell’ESC 2009 a Mosca) e uno con la maltese Claudia Faniello (Seconda classificata nella selezione nazionale maltese di quest’anno all’ESC 2012).

(Tratto da: ogaeitaly)