Italia: Giusy Ferreri prepara il nuovo album e cambia look

Giusy Ferreri dopo un periodo di pausa sta preparando il suo ritorno sulle scene musicali.

La cantante dopo il grande successo di “Non ti scordar mai di me”, singolo che l’ ha lanciata nel mondo della musica italiana e tormentoni come “Novembre”, a causa di scelte un pò sbagliate non è riuscita poi a bissare il successo del primo ep e del primo album.

Il suo secondo lavoro, infatti, è stato un album di cover ‘Fotografie‘ che è andato comunque bene nelle vendite, ma che a causa della scelta di canzoni non proprio conosciute e popolari non è riuscito ad ottenere il successo dei predecessori.

Poi per lei è arrivato Sanremo, grande successo per il suo singolo “Il mare immenso”, ma poca fortuna per l’ album ‘Il mio universo‘. Da quel momento Giusy ha iniziato una vera e propria rivoluzione lasciando il team che la affiancava per alcuni problemi e perché non si sentiva realmente apprezzata.

X Factor e Giusy Ferreri hanno segnato il lancio dei cantanti dei talent show, ma molti di loro dopo sono caduti nel dimenticatoio o comunque non sono riusciti ad ottenere dei grandi risultati di vendita. Per questo Giusy Ferreri ha deciso di rivoluzionare e come annunciato da Simona Ventura la cantante sta preparando un nuovo album con canzoni da brivido. E la sua rivoluzione è partita dal look (testa rasata e lenti verdi) che la cantante ha mostrato a tutti pubblicando alcune foto sul suo profilo personale. Nessun commento da parte della cantante, ma le foto hanno lasciato tutti a bocca aperta: lei si mostra con una parte della testa rasata e ha indossato delle lenti verdi agli occhi.

X Factor ha fatto di Giusy Ferreri una cantante, ma lei adesso si vuole staccare da quell’ immagine nata nel talent show. Inoltre ci sono molte voci che dicono che la cantante vuole partecipare alla prossima edizione di Sanremo condotta da Fabio Fazio. Una scelta comprensibile per rilanciare la sua carriera che ha preso la piega non proprio sperata e se la cantante avrà la canzone giusta ha molte possibilità di essere tra i big della prossima edizione del Festival.

(Tratto da: lanostratv)