ESC 2014: Ecco il video di presentazione dell’Eurovision Fan Mile

eurovision_countdown_clockCome abbiamo accennato in precedenti articoli, l’intera capitale danese sta per essere trasformata  per accogliere a braccia aperte i fans e i visitatori durante le due settimane dell’Eurovision Song Contest 2014.

Oltre all’Eurovision island, il centro della città si trasformerà in un importante punto di riferimento dell’Eurovision Song Contest.

Oggi  l’ufficio turistico e Convention bureau di Copenaghen «Wonderful Copenhagen» ha pubblicato un video, permettendo agli spettatori di passeggiare virtualmente in questa città eurovisiovisa.

fan mile esc 2014

Il nucleo di questa area sarà l’Eurovision Fan Mile, una zona pedonale lunga 2.2 km, che collega Rådhuspladsen (la Piazza del Municipio, City Hall Square), Gammeltotv / Nytorv (la piazza del mercato nuovo (Nytorv) da quella del mercato vecchio (Gammeltorv)) dove starà l’Eurovision Village e il famoso quartiere di Nyhavn (porto storico della capitale), costeggiato da antiche casette colorate, dove ci saranno i traghetti e i battelli per Refshaleøen (l’Eurovision island).

Eurovision Fan Mile

Inoltre è stato promesso che ci saranno molti eventi e concerti in scena lungo questa Eurovision Fan Mile. Non c’è bisogno di ricordare che i danesi in generale e i cittadini di Copenaghen (Københavner) in particolare, sono in attesa del benvenuto per noi, dal momento che è stato recentemente installato nel centro della piazza del Municipio di Copenaghen (Rådhuspladsen) un conto alla rovescia gigante che segnerà il tempo manca per l’inizio della prima Semi-finale dell’ESC 2014.