Italia: Il brano “Se sei come sei” in anteprima con il pre-order di Parole in Circolo

Parole in circolo

Con il nuovo anno arriva su iTunes “Se sei come sei”, il nuovo inedito di Marco Mengoni. 

La notizia è stata rivelata via Twitter a inizio 2015 e ha già ottenuto il consenso della maggior parte dei fan. Il giorno del ritorno di Marco Mengoni è sempre più vicino!

Marco Mengoni inizia il nuovo anno regalando ai fan la possibilità di scaricare una delle nuove canzoni che troveranno posto nel progetto ‘Parole in Circolo’.

Il cantante ha dato il benvenuto al 2015 in un modo molto speciale: dopo i brindisi di rito al nuovo anno e qualche desiderio espresso per i prossimi 12 mesi che vivremo, lo staff dell’artista ha annunciato lla possibilità di acquistare il brano in anteprima su iTunes, con il pre-order dell’album: Con il nuovo anno arriva su iTunes “Se sei come sei” la traccia da questo momento in anteprima con il pre-order di #PAROLEINCIRCOLO!

La canzone che questa notte, intorno alle 2.00, è stata resa disponibile per il download digitale si intitola “Se Sei Come Sei” e fa parte della tracklist del nuovo album, ‘Parole in Circolo’, atteso per il 13 Gennaio 2015.

             

Dopo il primo singolo, “Guerriero”, è questa la seconda traccia a raggiungere l’orecchio dei fan ma solo di una selezione di questi. Il brano, infatti, non è disponibile per tutti bensì solo per chi effettua il pre-order di ‘Parole in Circolo’ in versione digitale su iTunes.

“Se Sei Come Sei” fa parte dei famosi contenuti aggiuntivi, le gratification e le esclusive che ogni fan del cantante può avere grazie all’acquisto del nuovo progetto discografico in base alla modalità e alla versione scelta per l’acquisto.

Tra sconti e poster speciali, la possibilità di scaricare una canzone in anteprima è il beneficio riservato a chi effettua il preordine tramite iTunes acquistando una copia digitale di ‘Parole in Circolo’.

I primi appuntamenti di Marco Mengoni per il 2015 appena iniziato sono già stati svelati: dopo la pubblicazione dell’album sarà impegnato in una serie di appuntamenti firmacopie in tutta la penisola che partiranno il 12 Gennaio da Milano e a seguire, nel mese di Maggio, darà il via alla nuova tournée di concerti che toccherà i principali palazzetti italiani, da nord a sud.

Inutile dirvi che la canzone è balzata subito al primo posto su iTunes diventando la prima canzone più scaricata in questo 2015 appena iniziato.