ESC 2021 – San Marino: FLo Rida vorrebbe esibirsi con Senhit a Rotterdam

Flo Rida in un’intervista alla BBC ha parlato del brano con Senhit “Adrenalina” e della volontà di andare all’Eurovision Song Contest con lei.

“Adrenalina” è il nuovo singolo della cantante Senhit, realizzato sotto la direzione artistica di Luca Tommassini e con la collaborazione di Flo Rida, che Senhit porterà sul palco dell’Ahoy Rotterdam nei Paesi Bassi il prossimo 20 maggio, in occasione della semifinale dell’Eurovision song contest 2021. La canzone in cui si fondono electro pop, suoni latini e afro con strumenti particolari come il keberö (tamburo) e il krar (chitarra), è uscita in due versioni: una ufficiale che vede il featuring con il rapper multi platino FLO RIDA e una eurovisiva che arriverà sul palco di Rotterdam, dove si svolgerà l’Eurovision Song Contest dal 18 maggio.

https://www.bbc.com/news/av/newsbeat-56530634

Il rapper americano Flo Rida raggiunto dalla BBC, ha detto che se la situazione lo permetterà, proverà ad essere sul palco della Rotterdam Ahoy assieme a Senhit per l’esibizione di San Marino.

Il cantante americano ha ammesso di non conoscere l’Eurovision Song Contest prima della collaborazione con la cantante italo-eritrea, ma lui al momento è in fase di realizzazione del suo album, ed è stato raggiunto dal team di San Marino, che gli ha inviato la canzone. La reazione è stata positiva, dato che ha trovato la canzone “Adrenalina” piena di energia, come piace a lui.

Nel corso dell’intervista Flo Rida ha riconosciuto che sicuramente ha da conoscere ancora tante cose su San Marino, ma di avere già tanti fans. Cosa che fa un pò sorridere, dato che San Marino è il quinto microstato più piccolo al mondo con appena 34 mila abitanti.

Al momento non è ancora stata confermata la presenza del rapper americano sul palco della Rotterdam Ahoy, ma lui si dice contento dell’amore che stat ricevendo dai fan e che sarebbe orgoglioso di esibirsi con Senhit. A sua volta, la cantante ha detto di essere ogni giorno in contanto con Flo Rida ed il suo team, per capire se sarà possibile o no averlo con sè sul palco della Rotterdam Ahoy e che si sta facendo il possibile, nonostante le difficoltà della pandemia in corso.

Questo slideshow richiede JavaScript.