Amadeus è al lavoro sul Festival di Sanremo 2023 insieme al Maestro Leonardo De Amicis, la conferma in una foto pubblicata sui social dal musicista e Direttore d’Orchestra.
In questi giorni il Direttore Artistico della kermesse e il suo team stanno lavorando alacremente per selezionare i Giovani che parteciperanno alle audizioni che si terranno la prossima settimana a Roma.
Un lavoro lungo e non semplice visto e considerato che le proposte ricevute sono, da quello che si apprende, circa un migliaio.
Inoltre Amadeus sta seguendo Area Sanremo, il concorso organizzato dalla Fondazione Orchestra Sinfonica, che porterà 4 proposte sul palco del Casino il prossimo 16 dicembre.
Oltre ad Amadeus, anche il Comune di Sanremo sta lavorando sul Festival, con l’obiettivo di proteggere e tutelare il marchio della kermesse.
Secondo quanto riportato dalla testata locale Sanremonews, gli uffici comunali hanno dato mandato a Società Italiana Brevetti per per l’estensione del controllo a tutto il pianeta del nome della città per eventi, marchi o giochi, allargando quindi il raggio d’azione e il monitoraggio.
In totale palazzo Bellevue ha stanziato 5.200 euro per tutte le attività di tutela del marchio Festival di Sanremo e del nome della città.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.