Questa settimana alcune proposte hanno messo in prima linea l’ESC su tutti i principali media europei, dimostrando che le notizie riguardanti al concorso sono di maggiore interesse anche in “bassa stagione”.
Il cantante spagnolo Falete, a dichiarato in una intervista la sua disponibilità a rappresentare la Spagna all’ESC 2012. Il proprio cantante ha aggiunto a proposito dell’ESC che è disponibile al invito diretto da parte l’emittente nazionale spagnola “TVE” per essere il rappresentante spagnolo all’Eurovision Song Contest però sarebbe felice di una metodologia diversa di selezioni, dove eseguirebbe alcune canzoni in uno show in diretta televisiva dove il pubblico potrebbe scegliere quale canzone preferisce inviare all’ESC.
Rafael Ojeda “Falete” è stato al centro dell’attenzione dei media in Spagna dal suo debutto nel 2004. Noto per il canto flamenco e copla, standard originariamente eseguite da cantanti di sesso femminile e la sua ambiguetà.
Finora TVE non ha espresso i loro pensieri sulla proposta di Falete o sul modo che useranno per selezionare il rappresentante spagnolo per il 2012.
Devi accedere per postare un commento.