Baku 2012: I biglietti disponibili da Dicembre

Un sistema elettronico è in fase di realizzazione che consentirà acquistare on-line i biglietti per eventi sportivi e culturali a Baku.

Il capo della Complete Automation Technologies (CAT) Brain Entertainment, Gudrat Aliyev, ha detto che tutte le biglietterie di strutture culturali di proprietà dello stato a Baku saranno collegati al sistema iticket.az.

L’impianto è stato registrato nel sistema e-commerce e si interfaccia con tali reti sociali come Facebook, VKontakte, Odnoklassniki, Google + e Mail.ru. Il pagamento sarà effettuato tramite i sistemi internazionali di pagamento Visa International e Master Card e per la fine dell’anno può essere fatta anche tramite PayPal, WebMoney, Yandex/Money, Google/Chekout and Golden Pay.

Aliyev ha anche detto che il sistema è in fase di completamento, mentre il lavoro per collegare altre strutture culturali a Baku e sarà completago nei prossimi due mesi.

L’azienda prevede inoltre di organizzare il processo della vendita online dei biglietti per l’ESC 2012 dalla fine di Dicembre 2011 ai primi di Gennaio 2012.